PesceAzzurro show: educare con il sorriso

PESCEAZZURRO SHOW: EDUCARE AL CONSUMO DI PESCE CON IL SORRISO

Nasce dalla collaborazione fra il ristorante self-service PesceAzzurro e la compagnia di comici del San Costanzo Show l’importante progetto di promuovere il consumo di pesce azzurro utilizzando un linguaggio universale: il sorriso!

Pesceazzurro-Show_rid

Il PESCEAZZURRO SHOW è un format televisivo articolato in cinque puntate di 30 minuti ciascuna, durante le quali si racconterà, con ironia ed allegria, la vita dentro e fuori i cinque ristoranti self-service della catena Pesceazzurro che costellano la riviera adriatica: Milano Marittima, Rimini, Cattolica, Fano e Senigallia. Scopo sarà quello di sensibilizzare gli spettatori sull’importanza del mangiare pesce… meglio se azzurro!

Come si articoleranno le puntate del Pesceazzurro Show all’interno dei ristoranti self-service?

Ogni special del Pesceazzurro Show inizierà dal porto, dalla spiaggia o da un luogo evocativo della città in cui è presente il ristorante di pesce e continuerà all’interno dello stesso.
I comici del San Costanzo Show si cimenteranno in sketch ironici che li vedranno alle prese con i menù proposti, con i clienti e con tutto il personale e lo staff del gruppo Pesceazzurro.

A queste scenette si alterneranno servizi realizzati in esterna che riguarderanno il mondo della pesca con uscite in peschereccio comprese, approfondimenti su i tanti buoni motivi per mangiare il pesce…azzurro e sulle politiche ecosostenibili centrali per il brand Pesceazzurro.

Pesceazzurro-Show-backstage-OK_rid

Marco Pezzolesi, amministratore unico dei ristoranti self-service Pesceazzurro, con grande orgoglio racconta quello che sarà l’obiettivo e l’intento di questa mini-serie: “Crediamo che parlare del nostro lavoro con allegria e ironia possa essere un giusto modo per trasmettere la nostra filosofia, il nostro impegno nell’offrire a tutti i clienti sempre un prodotto di alta qualità ad un giusto prezzo. Siamo sicuri che anche i telespettatori condivideranno il nostro desiderio, quello di farci ogni giorno almeno una bella risata!” queste le parole di Marco Pezzolesi, amministratore unico dei ristoranti self-service Pesceazzurro, che con grande orgoglio racconta quello che sarà l’obiettivo e l’intento di questa mini-serie.

Si sono lasciati andare in una divertente dichiarazione anche gli attori protagonisti della trasmissione: “É risaputo che, noi del San Costanzo Show, siamo tutti lupi di mare! Chi meglio di noi, quindi, poteva interpretare questo show? Ci abbiamo dato dentro, soprattutto a mangiare! Ma abbiamo anche studiato per trasmettere ai telespettatori i giusti concetti, con il nostro linguaggio ovviamente, sul perché bisogna mangiare pesce”.

Il debutto di questa mini-serie televisiva incentrata sul ristorante self-service Pesceazzurro è previsto per giovedì 20 aprile ore 21.00 su FanoTv per poi proseguire nelle date: 27 aprile, 4 maggio, 11 maggio e 18 maggio.
Verrà trasmessa anche su Tv Centro Marche alle ore 21 di martedì 2 maggio per poi proseguire il 9, 16,23 e 30 maggio.
Lo show andrà in onda nelle stesse settimane anche su Umbria Tv e Rete 8 Vgs Telerimini.

Non rimane che augurarvi buona visione!

Comunicato Stampa | Fano, 18 aprile 2017